Arabian Market

Le squadre competono nel commercio per arricchirsi

30 minuti - 2 ore
Indoor e Outdoor
Competitivo / Collaborativo
12 - Illimitato

A Proposito

La sfida si svolge nel 1800 negli stati della tregua, dove le famiglie che desiderano arricchirsi commerciano datteri, cammelli, pesce, spezie, denaro e informazioni importanti. I team vengono divisi in famiglie, ognuna delle quali possiede una sacca di beni arabi da commerciare per arricchirsi. I team devono scoprire i bisogni delle altre famiglie attraverso domande e negoziazione. Il punteggio finale rispecchierà l’interazione e l'approccio tra i team.

Risultati di Apprendimento

Arabian Market è una sfida divertente e interattiva che rinforza l’importanza della comunicazione per creare contatti e sviluppare relazioni positive. Per avere successo i team devono collaborare per arrivare ad una soluzione vantaggiosa.

Nonostante l’attività sia competitiva, saranno i team che collaboreranno tra loro ad avere più successo per arrivare a risultati vantaggiosi, pur sempre concentrandosi sui propri risultati finali.

Related Testimonial

Ci siamo divertiti molto, non solo abbiamo imparato molto su di noi come squadra, ma ognuno di noi ha anche imparato quali sono le proprie carenze.

Johnson & Johnson

Richiedi un Preventivo