Crowning Glory

I team collaborano per costruire una enorme installazione artistica utilizzando tappi di bottiglia.

1 - 2 ore
Indoor e Outdoor
Collaborativo
30 - Illimitato

A Proposito

Il gruppo è diviso in squadre, ognuna delle quali deve creare una sezione dell’installazione finale. I team ricevono qualche tappo e alcune istruzioni, ma non hanno idea di come sarà l’opera d’arte finale. I team devono collaborare tra loro utilizzando il pensiero creativo per studiare il concetto e creare un mosaico con tappi di bottiglia. Alcuni membri della squadra completano delle sfide fotografiche per guadagnare tappi di colore specifico.

Altri membri applicano i tappi alla cornice di metallo per creare l’opera d’arte. Una volta completata, i pannelli vengono arrangiati in sequenza. Il culmine dell’evento è il debrief seguito dai partecipanti che si girano per vedere l’emozionante risultato dell’opera, accompagnato da una miriade di applausi. L’opera completa può essere esposta in ufficio come ricordo indelebile dell’importanza del lavoro di gruppo, fiducia e collaborazione.

Per una creazione ancora più originale, si possono incorporare nel design i messaggi chiave o il marchio dell’azienda. Con gruppi più grandi, il risultato dell’opera d’arte sarà da mozzare il fiato!

Risultati di Apprendimento

Crowning Glory è un modo pratico per aumentare le capacità delle persone, apprezzare gli altri, gestire frontiere e sviluppare un pensiero positivo. Per raggiungere il successo i team devono collaborare per assicurare simmetria e congruità tra le sezioni dell’opera affinchè si crei un capolavoro coeso.

Comunicazione effettiva e capacità di ascolto attivo, creano un ecosistema di supporto in cui i membri del team sviluppano fiducia e interagiscono per aiutarsi a vicenda a completare il compito promuovendo il successo reciproco. Con il proseguire dell’attività i partecipanti realizzano che ognuno di loro contribuisce al successo con il proprio talento, forza e capacità.

Facendo un passo indietro e guardando il capolavoro finale, viene messo in risalto il potere del pensare in grande, che è il maggiore risultato!

Richiedi un Preventivo