Swipe Face

Scrolla via la “Stanchezza da Zoom”

15 - 30 minuti
Indoor
Competitivo
4 - Illimitato

A Proposito

Veloce, divertente e semplice, Swipe Face è il modo perfetto per rilassare e rendere partecipe un pubblico in remoto. I giocatori, guidati dal nostro amichevole presentatore, sono sfidati a presentare delle pose selfie in successione, come ad esempio “Tiger Roar” e “Balloon Face”. Con soli 30 secondi a disposizione per creare ogni foto, l’atmosfera si fa calda e al termine di ogni round, tutti si assegnano punti a vicenda usando una tecnica simile allo scrollare su Tinder. Alla fine, viene eletto il giocatore che ha creato le pose migliori e i partecipanti lasciano il gioco con una galleria di memorie condivise. Il gioco è adatto a un numero qualsiasi di giocatori e si può personalizzare su richiesta.

Risultati di Apprendimento

Per la buona riuscita delle riunioni online, è fondamentale mantenere un’atmosfera in cui tutti sono partecipi. Gli energisers virtuali come Swipe Face, aiutano a creare una cultura di supporto in cui tutti i partecipanti si sentano a proprio agio nell’esprimere le loro idee e opinioni. Swipe Face rompe il ghiaccio e fa superare quel momento di silenzio imbarazzante spesso attribuito all’inizio delle riunione in remoto. Siccome gli schemi di lavoro tradizionali cambiano inevitabilmente, le opportunità che consentono ai colleghi di celebrare dei momenti in cui si condivide dell’umorismo aiutano a consolidare i legami comuni nella normale vita d’ufficio di una volta.

remote teams

Remote Team Activity

This activity has been designed for people who work remotely. Your team may be working from home, in different regional office locations or in different countries! Love the theme but want a face to face or hybrid solution? Get in touch to find out how we can customise this experience for your team.

web or app


Web and App based remote team building programs

Did you know we offer activities on both web and app? Ask us which remote programs suit your situation.


Richiedi un Preventivo