In the Picture - Remote

Una simpatica esplorazione di individualità e identità condivisa

30 minuti - 1 ora
Indoor
Collaborativo
40 - Illimitato

A Proposito

In The Picture – Remote è stato creato apposta per i team a distanza che desiderano discutere ed esplorare l’identità condivisa. I partecipanti sono invitati a farsi dei selfie per creare un videoclip che mostrerà tutti i membri del loro team. Vengono date istruzioni precise sull’orientazione e lo sfondo delle foto, la data di consegna e dove caricarle. Seguendo alcune direzioni sul contenuto delle loro foto, i partecipanti si muniscono di oggetti che hanno a portata di mano e scattano le loro foto creative. Una volta messe insieme tutte le immagini, si crea il video. I partecipanti partecipano alla prima del video attraverso un mezzo per videoconferenze. All’inizio del video, i singoli visi appaiono in sequenza veloce, poi, man mano che lo zoom si allontana, appaiono più volti. La panoramica rivela un’immagine di grande effetto creata dall’unione delle foto dei membri del team.

Risultati di Apprendimento

In the Picture - Remote è una divertente attività di unità del team con un risultato di apprendimento molto efficace. I criteri fotografici si possono adattare per rispecchiare i valori e la cultura aziendale oppure per far sì che i membri del team si conoscano meglio tra loro. In the Picture – Remote è un modo eccellente per iniziare una discussione sull’importanza dell’identità condivisa e come poterla sviluppaea nei team a distanza. L’attività può essere usata come strumento per incoraggiare i partecipanti a esprimere la propria individualità attraverso le foto, e aumentare così l’unità del gruppo. Il risultato della visione finale rinforza l’importanza dell’identità condivisa del gruppo, nonostante ogni persona sia unica. I partecipanti sono sfidati ad essere creativi e ad esprimere nelle foto il loro essere unico. Poichè le foto devono essere scattate secondo le direttive fornite, In the Picture – Remote aumenta anche l’importanza del linguaggio ricettivo nella comunicazione efficace di un team a distanza.

Remote Team Activity

Attività per i Team che Lavorano a Distanza

Se il tuo team non può riunirsi nella stessa città o nella stessa sede fisica, prova la versione virtuale di questa attività creata appositamente per i team che lavorano a distanza. È un modo fantastico per coinvolgere, motivare e unire un team di persone che lavorano a distanza. Utilizzando mezzi di conferenza online i nostri abili facilitatori saranno presenti per guidare i tuoi partecipanti attraverso questa esperienza. Contattaci per scoprire come possiamo adattare questa esperienza al il tuo team remoto.

Richiedi un Preventivo