Il personale di Office Product Depot di tutta la Nuova Zelanda ha recentemente preso parte alla loro conferenza nazionale tenutasi al Trinity Wharf di Tauranga, nell’isola del nord. Come apertura della conferenza è stata scelta la frenetica attività rompighiaccio Boom Time, perfetta per dare energia e e creare un’esperienza collettiva memorabile fin dall’inizio.
Come si è svolta la giornata
Nell’attività Boom Time i partecipanti hanno imparato a suonare in meno di 20 minuti per poter esibirsi insieme in una performance musicale. Per prepararsi alla sfida, i partecipanti armati di BOOM WHACKERS hanno iniziato con un’attività di riscaldamento. Una volta raggiunto un buon livello di confidenza verso l’oggetto dell’attività, si lsono lanciati in un’esercitazione complessa per sviluppare il loro ritmo e l’abilità di tenere il tempo.
Una volta pronti, si sono abbassate le luci in sala e i delegati si sono esibiti nel brano dei Black Eyed Peas “I got a feeling”.
Risultato
Il risultato è stato incredibile! I partecipanti sono riusciti ad eseguire un brano perfetto e sono rimasti entusiasti, soddisfatti del risultato raggiunto insieme e pieni di energia positiva per proseguire con la conferenza.