Team Building con Distanza Fisica

physically distanced activities

physical distance

Adesso che sono state tolte alcune restrizioni, possiamo finalmente riunirci di nuovo fisicamente per partecipare insieme ad attività ed eventi dal vivo. Ovviamente, le cose sono un po’ diverse da come le ricordiamo. Dobbiamo tenere a mente le misure igieniche e di distanza fisica.

Ciò non vuol dire che non ci si possa divertire insieme! Siamo delle creature sociali. Formare legami personalmente fa parte dell’essere umano. La comunicazione di faccia a faccia include dei messaggi non verbali tra cui i gesti, il contatto con gli occhi, il tatto e i movimenti del corpo. Il linguaggio del corpo è fondamentale affinché i team possano cooperare efficacemente e condividere le conoscenze in modo chiaro, soprattutto quando si tratta di team multiculturali.

Alla Catalyst abbiamo messo insieme una varietà di attività di gruppo a cui si può prendere parte insieme ai colleghi mantenendo la distanza raccomandata. In queste attività non vengono usati materiali e oggetti da scambiare tra i partecipanti. Ed evitiamo tutto ciò che richiede una distanza troppo ravvicinata!

Festeggia e rinnova il legame con il tuo team di persona con queste fenomenali attività di sviluppo di squadra.

Cerchi altro? Dai un'occhiata alla nostra Ricerca di Attività di Team Building.

Serve aiuto a decidere? Lasciaci creare un'attività su misura per il tuo team per aiutarti a raggiungere i risultati che desideri.

Contatta il Nostro Team