Escape the Maze

Un Sentiero di fuga innescato dal GPS e pieno d'azione che sfida i team a ritornare alla realtà.

1 - 3 ore
Outdoor
Competitivo / Collaborativo
8 - Illimitato

A Proposito

Le squadre navigano un percorso di avventura vero e proprio per sfuggire a un "mondo virtuale" rispecchiato sul loro tablet. Armati di un "pacchetto di azione" pieno di gadget e aggeggi di vitale importanza, i partecipanti devono farsi strada attraverso una serie di settori di gioco e posti di blocco virtuali. Ogni settore è progettato in modo ingannevole per mettere alla prova le dinamiche del team e stimolare la capacità dei partecipanti di comunicare efficacemente durante la fuga. Mentre i team corrono attraverso luoghi reali verso posti di blocco innescati dal GPS, altri enigmi e posti di blocco nascosti vengono gradualmente rivelati per uscire e sfuggire al labirinto. Le risposte e le scelte dei team aprono percorsi alternativi segreti con "scorciatoie" per gli astuti e "deviazioni crudeli" per i meno fortunati! Con una scelta di risorse e aiuti che influenzeranno realmente il loro progresso, ogni decisione ha una conseguenza.

Risultati di Apprendimento

Un' avventura frenetica e altamente interattiva attraverso un mondo virtuale. La soluzione dei problemi è solo l'inizio, il team dovrà lavorare a stretto contatto mettendo in evidenza lavoro di squadra, presa di decisioni sotto pressione, fiducia, leadership e imparando dall'esperienza. Escape the Maze può essere eseguito come un esercizio competitivo in cui responsabilità, comunicazione e gestione del tempo sono fondamentali. Per un risultato di apprendimento collaborativo, i team possono avvicinarsi contemporaneamente ai settori, condividendo il loro apprendimento dal successo e dall'insuccesso mentre avanzano utilizzando la messaggistica in-app. In entrambi i casi, i team devono collaborare fino alla fine per mettersi in salvo.

Distanza Fisica

physical distancing

Distanza Fisica

Questa attività può essere adattata per aderire alle regole di distanza fisica. Modifichiamo l’attività evitando di usare materiali di gioco e volantini che si passano tra i partecipanti ed evitiamo di eseguire compiti che richiedono una distanza troppo ravvicinata! I nostri esperti facilitatori saranno presenti per guidare i partecipanti durante l’esperienza, assicurandosi che tutti mantengano la distanza e che tutti siano coinvolti e abbiano una piacevole esperienza di apprendimento. Contattaci, il nostro team sarà più che disponibile a darti tutte le informazioni su come possiamo aiutarti a personalizzare questa attività apposta per il tuo team rispettando la distanza fisica.

Richiedi un Preventivo