Escape the Mob - Online

Divertente gioco di escape interattivo creato per i team a distanza

1 - 1.5 ore
Indoor
Competitivo / Collaborativo
4 - Illimitato

A Proposito

Attraverso una videoconferenza, Escape the Mob inizia con un video misterioso in cui si avvisano le squadre della loro colpevolezza nella rapina perfetta. Si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Le squadre hanno un periodo di tempo limitato per mettere insieme la loro storia e determinare l’ora esatta in cui si trovavano in ogni luogo la notte della rapina.

Dopo il briefing iniziale dato dal facilitatore remoto, l’app di Go team conduce le squadre attraverso una serie di sfide da completare; una serie di foto, video domande criptiche e rebus che forniranno loro gli indizi per arrivare alla soluzione. Le sfide prendono spunto dalle ultime missioni in stile escape room tra cui cifre, enigma con scambio di simboli, trovare oggetti nelle immagini, identificare schemi, suoni misteriosi e tante altre cose! I team guadagnano punti per le risposte giuste. Vince la squadra con più punti, ma si festeggia anche una vincita condivisa in quanto le squadre devono collaborare tra loro per liberarsi delle accuse.

Risultati di Apprendimento

Escape the Mob è un’attività di unità di squadra con un livello di coinvolgimento molto alto. Con tempi limitati, un tema competitivo e una serie di sfide tra cui cifre, enigma con scambio di simboli, trovare oggetti nelle immagini, identificare schemi, suoni misteriosi e spettacoli teatrali, lle squadre devono unire le loro diverse abilità e trovare delle soluzioni creative per riuscire a risolvere il mistero. Verso la fine dell’attività entra in gioco la collaborazione per decifrare il codice finale e scappare dalla mafia!

Richiedi un Preventivo