Flat Out: Pyramid Puzzle

I team collaborano per creare e decorare una piramide gigante

1.5 - 3 ore
Indoor e Outdoor
Collaborativo
20 - Illimitato

A Proposito

In questa attività di team building innovativa e divertente, i team sono dotati di attrezzature, strumenti e piani di costruzione dettagliati e devono lavorare insieme per trasformare un kit di scatole di cartone appiattite in una piramide gigante. Una volta che i team costruiscono la loro piramide, la decorano con slogan e colori per rinforzare il messaggio del marchio d'azienda, del tema della conferenza o magari anche di un ente di beneficenza di tua scelta.

La decorazione di ogni singola piramide dovrebbe formare un disegno uniforme quando tutte le piramidi si uniscono. In alternativa, si possono creare adesivi personalizzati da attaccare una volta che le piramidi sono unite. Quando tutti i team si uniscono per costruire una piramide gigante formata dalle piramidi di ogni singolo team, la sfida di gruppo continua in una gratificante attività di team building collaborativa.

Risultati di Apprendimento

Questo famoso esercizio di team building inizia con i partecipanti che lavorono sulla loro parte individuale del puzzle, utilizzando gestione delle risorse e controllo di qualità per garantire che le fondamenta siano costruite entro i tempi e con standard elevati. In seguito ci si concentra sul team, quando i singoli partecipanti si uniscono in un esercizio di risoluzione dei problemi interattivo, dando inizio alla seconda fase di costruzione dei blocchi.

Ci si concentra poi su tutto il gruppo Per raggiungere l'obiettivo comune di unire tutti gli elementi per formare una piramide unica. Il tuo messaggio aziendale viene immediatamente rafforzato in quanto forma parte della costruzione finale. Si erge per ricordare il potere di lavorare su un obiettivo comune. L'esercizio richiede la capacità di saper risolvere problemi per potere costruire una serie di forme e usarle per formare una piramide, proprio come un gigantesco puzzle 3D!

Distanza Fisica

physical distancing

Distanza Fisica

Questa attività può essere adattata per aderire alle regole di distanza fisica. Modifichiamo l’attività evitando di usare materiali di gioco e volantini che si passano tra i partecipanti ed evitiamo di eseguire compiti che richiedono una distanza troppo ravvicinata! I nostri esperti facilitatori saranno presenti per guidare i partecipanti durante l’esperienza, assicurandosi che tutti mantengano la distanza e che tutti siano coinvolti e abbiano una piacevole esperienza di apprendimento. Contattaci, il nostro team sarà più che disponibile a darti tutte le informazioni su come possiamo aiutarti a personalizzare questa attività apposta per il tuo team rispettando la distanza fisica.

Related Testimonial

Flat Out Pyramids è un'attività di team building entusiasmante e divertente che ha completamente motivato i membri del nostro personale e li ha allineati con la visione e la missione dell'azienda.

Anthony Sutcliffe, Director of Global Sourcing
Kingfisher Asia Limited

Richiedi un Preventivo