I team imparano teoria dei colori, contrasto e stili artistici per creare un’opera d’arte tridimensionale
I team ricevono un oggetto tridimensionale e dei botticini di colori primari, nero e bianco. Verrano date loro delle informazioni di base su contrasto, stili artistici e teoria di colori e impareranno la relazione che esiste tra colori, emozioni e sentimenti. Le squadre dovranno poi decidere il profilo di un cliente e determinare come lo rappresenteranno con i colori. Decidono lo stile che useranno, disegnano una bozza e poi dipingono la loro opera. Una volta completato il dipinto, i team presentano le caratterisctiche del cliente di cui hanno creato il profilo.
In Think Art, i partecipanti imparano la relazione che esiste tra colori e emozioni. Riferiscono ai profili dei clienti in una maniera rilassata che ispira il dibattito e la creatività. Per avere successo, i team devono ascoltarsi a vicenda, rispettare le opinioni diverse e raggiungere un consenso entro un tempo limite.
The team loved the activity; they were 100% committed to representing the new company values. Everyone participated and had a lot of fun.