Win it in a Minute - Remote

Un’avvincente battaglia di squadra di 60 secondi

30 minuti - 2 ore
Indoor
Competitivo / Collaborativo
10 - Illimitato

A Proposito

In Win it in a Minute Remote le squadre competono in una serie di sfide di 60 secondi dando vita a dei momenti entusiasmanti e ricchi di emozioni. Prima del giorno dell’evento, i partecipanti ricevono una breve lista di utensili casalinghi da tenere a portata di mano per l’evento di Win it in a Minute! Prima che i team si dividano in breakout room virtuali per esercitarsi e assegnare i ruoli, un facilitatore condurrà virtualmente i tuoi impiegati a distanza attraverso ognuna delle sfide. Dopodichè tutti si riuniranno nuovamente in una grande sala virtuale per assistere al risultato finale facendosi delle belle risate.

Risultati di Apprendimento

Quest'attività interattiva ricca di energia ha anche dei grandi benefici sulle abilità di comunicazione del team e sullo sviluppo di una strategia di squadra. Win it in a Minute Remote coinvolge tutti ed ha dimostrato di sollevare il morale nelle persone che hanno l’opportunità di conoscersi meglio al di fuori del lavoro in un modo piacevole. Il modello aperto consente a tutti di partecipare e di dare il benvenuto alla competizione per diventare i campioni di Win it in a Minute!

Remote Team Activity

Attività per i Team che Lavorano a Distanza

Se il tuo team non può riunirsi nella stessa città o nella stessa sede fisica, prova la versione virtuale di questa attività creata appositamente per i team che lavorano a distanza. È un modo fantastico per coinvolgere, motivare e unire un team di persone che lavorano a distanza. Utilizzando mezzi di conferenza online i nostri abili facilitatori saranno presenti per guidare i tuoi partecipanti attraverso questa esperienza. Contattaci per scoprire come possiamo adattare questa esperienza al il tuo team remoto.

Richiedi un Preventivo