Mark Davenport

Mark Davenport

Responsabile dello Sviluppo Aziendale

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Responsabile dello sviluppo aziendale, identifica possibili nuovi soci e facilita la loro acquisizione all’interno della rete di Catalyst Global.

Mark lavora nel settore del team building da oltre 25 anni e continua a rimanere appassionato e impegnato nei benefici del team building per il coinvolgimento del personale e il successo dell'organizzazione.

Avendo ricoperto ogni ruolo nell’industria del team building, sono stato in grado di entrare nella posizione di Capo responsabile dello sviluppo aziendale con una vasta esperiena e una conoscena ampia e comprensiva riguardo a ogni questione. Il mio ruolo richiede particolarmente di identificare possibili nuovi soci e facilitarne la loro acquisizione all’interno della rete di Catalyst Global. Uno dei miei maggiori successi è stato quello di lavorare a fianco del CEO di Catalyst Global, Guy Backer, per sviluppare l’azienda nella sua attuale posizione di leader mondiale del team building, con una rete di 49 soci in oltre 90 paesi.

Ho un senso spiccato dello sviluppo del prodotto; conduco e coordino tutte le funzioni di ricerca e sviluppo dei prodotti per garantire che la linea di prodotti Catalyst continui a essere in testa al settore in termini di sofisticazione, e che siano ben progettati e in linea con le tendenze attuali e le esigenze del settore.

Specializzazioni:

  • Esperienza pluriennale e conoscenza di tutti gli aspetti del settore del team building.
  • Grande interesse e conoscenza della psicologia aziendale e della scienza del comportamento umano al fine di ottenere delle prestazioni efficaci e sostenibili sia per gli individui che per le aziende.
  • Elaborare i piani di sviluppo aziendale, progettare e implementare i processi per sostenere la crescita dell’azienda, attraverso la definizione del cliente e del mercato.
  • Facilitare la crescita dell’azienda collaborando con gli impiegati e i soci di Catalyst Global.
  • Instaurare e mantenere contatti di alto livello con i soci, attuali e possibili, e con gli altri collaboratori commerciali e di progetto.
  • Condurre i possibili soci attraverso tutta la procedura fino al contratto (ciò include identificare nuovi soci e mercati, sviluppare gli approcci al mercato, identificare potenziali clienti, preparare le proposte, ecc.)
  • Identificare le esigenze del mercato e progettare delle soluzioni di team building creative e innovative.

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