Break Out Bingo

Un frenetico energiser virtuale per connettere il personale in remoto

20 minuti - 1 ora
Indoor
Collaborativo
10 - Illimitato

A Proposito

Dopo avere scaricato la nostra app didattica, i partecipanti danno il via al gioco attraverso una videoconferenza. Un carismatico presentatore divide i giocatori in piccoli gruppi e dà il via al primo round in cui ogni gruppo formula una domanda presa dalla propria tabelle di Bingo virtuale. Le domande mirano a scoprire fatti divertenti, successi lavorativi o intriganti riconoscimenti personali, ad esempio, “Chi di voi è mai stato in televisione?”.

Le risposte vengono inserite in un’app interattiva. Ogni giocatore può segnare punti su qualsiasi domanda, mantenendo un’atmosfera competitiva ma rilassata. Dopo soli tre minuti, i giocatori entrano in un nuovo gruppo e il processo ricomincia. Dopo il secondo round, i giocatori si riuniscono di nuovo tutti insieme desiderosi si condividere le loro scoperte. Nei round seguenti i giocatori si riuniscono in gruppi diversi per riconnettere e prepararsi a gridare BINGO!

Risultati di Apprendimento

All’inizio di un meeting virtuale può capitare spesso di sentirsi imbarazzati, soprattutto senon si conoscono bene gli altri partecipanti. Un energiser rilassato condotto da un presentatore esperto può aiutare il pubblico a rilassarsi e ad essere più disposto ad esprimere le proprie opinioni. Break Out Bingo è un'attività di team building entusiasmante che di sicuro aiuterà il gruppo a familiarizzare. I rapporti tra i dipendenti sono indispensabili in tutte le aziende e avere un personale produttivo e in buoni rapporti tra loro è un grosso vantaggio per qualsiasi organizzazione. Break Out Bingo incoraggia le persone a conoscersi a livello personale anche quando lavorano in locations diverse. Scoprire interessi comuni, migliorare la comunicazione ed esplorare modi per svagarsi digitalmente è essenziale per motivare i team che lavorano a distanza.

Richiedi un Preventivo