Unite il vostro team aiutando i meno fortunati
Give Backpack è un’attività di team building CSR in cui i team completano una serie di sfide coinvolgenti per riempire uno zaino destinato a persone senza fissa dimora. Le prove, divertenti e talvolta impegnative, arrivano via tablet e le squadre inseriscono risposte, foto e video. Completando le sfide, i team ricevono articoli (cibo non deperibile e prodotti per l’igiene) con cui riempire lo zaino rispettando criteri di praticità e utilità definiti all’inizio. Al termine si proclama la squadra campione, che ottiene anche una donazione extra a una causa B1G1; gli zaini vengono poi donati a un rifugio locale.
Give Backpack è un'opportunità per unire il vostro team aiutando i meno fortunati. Questo programma incoraggia il pensiero creativo e la risoluzione dei problemi. Grazie alla donazione, il morale dei singoli viene rafforzato e il team sviluppa un senso di orgoglio e di appartenenza. Give Backpack si basa sull'aiuto ai bisognosi, assicurando al gruppo un'esperienza brillante e condivisa che rimarrà con loro anche dopo la fine del programma.
Gli zaini creati dalle squadre di “Give Backpack” vengono donati ai senzatetto attraverso un’associazione di beneficenza locale.
È stato molto bello vedere l'entusiasmo del team di KFC. Vi ringraziamo di cuore per averci scelto come ente di beneficenza: non solo gli zaini sono stati una donazione meravigliosa, ma l'esposizione del nostro lavoro è stata davvero utile. Saremo lieti di collaborare ancora con voi.