Race Around the World

Una divertente gara intorno al mondo per i team che lavorano in remoto.

1 - 1.5 ore
Indoor
Competitivo / Collaborativo
8 - Illimitato

A Proposito

Race Around the World è un’attività di team building virtuale creata appositamente per i lavoratori in remoto. L’attività è portata dalla nostra app premiata Go team e si può giocare con qualsiasi dispositivo e da qualunque luogo. Race Around the World ha tre livelli, ognuno dei quali presenta una miriade di sfide divertenti ed entusiasmanti.

Ogni squadra rappresenta un esploratore. I giocatori comunicano con la loro squadra attraverso una video conferenza e collaborano insieme per guidare l’avatar dell’esploratore del proprio team in un viaggio intorno al mondo. Per completare con successo tutti e tre i livelli del gioco con il massimo del punteggio, le squadre devono consultare i bollettini online e valutare le informazioni raccolte dalla mappa del gioco. Le fasi cronometrate e la pressione aggiunta dal dover gestire risorse limitate, creano una piattaforma di apprendimento estremamente coinvolgente.

Risultati di Apprendimento

Race Around the World permette ai lavoratori in remoto di sviluppare le soft skills in un modo applicabile al lavoro da casa. Man mano che gli obiettivi appaiono gradualmente durante il gioco e le situazioni cambiano, i team devono considerare in modo agile il loro pensiero strategico collaborativo e come pianificare. Race Around the World ha un contesto di apprendimento iterativo in cui i partecipanti sono incoraggiati a raccogliere informazioni, pensare in modo critico e confrontare le loro soluzioni con quelle degli altri membri della loro squadra. Sotto la pressione del tempo, i team realizzano che comunicare virtualmente è un po’ diverso dal comunicare di persona. Per avere successo, le squadre dovranno ascoltare attentamente per ricevere e interpretare il messaggio, osservare le espressioni del viso e comunicare informazioni in modo preciso e succinto.

Richiedi un Preventivo