Formazione Iniziale

L'integrazione dei dipendenti in un'azienda in modo facile sviluppando un senso di appartenenza.

La formazione iniziale del personale è un processo di integrazione senza intoppi dei nuovi dipendenti di un'azienda. Creare un senso di appartenenza e instaurare fiducia per ridurre il loro stato d'ansia permetterà loro di imparare rapidamente e diventare membri di un team produttivi e felici. Parte di questo processo di formazione comprende la comprensione e l'adattamento alla cultura organizzativa. Questo processo avviene in parte attraverso una serie di programmi di inserimento e programmi di formazione e sviluppo ben posizionati.

Si è dimostrato che le attività di apprendimento sotto forma di gioco, stimolano la partecipazione e aumentano i risultati positivi. Le app di coinvolgimento, come Go Engage, trasformano la formazione in un processo divertente e graduale per diverse settimane, mesi o persino per tutto l'anno. Go Engage rafforza la comprensione dei nuovi dipendenti della cultura organizzativa, delle politiche, delle procedure e dei compiti in modo divertente e coinvolgente. Permette ai nuovi membri del personale di porre domande senza inibizioni e di tornare più volte a consolidare la loro comprensione. Questo aiuta i nuovi dipendenti a contribuire rapidamente al successo organizzativo, il quale a sua volta sviluppa il loro senso di appartenenza e rispetto per se stessi e gli altri. E per di più diventano un grande rinforzo per tutto lo staff, assistendo in modo informale nell'apprendimento del nuovo personale.

Le attività di team building svolgono un ruolo importante nel processo di formazione. Knowing Me Knowing You e Quickfire, ad esempio, incoraggiano il networking e non sono solo ottimi strumenti per l'integrazione di nuovo personale, ma svolgono anche un ruolo nello stabilire relazioni tra tutto il team. Attraverso un'esperienza condivisa divertente e informale, le persone stabiliscono un atteggiamento positivo nei confronti dei colleghi aumentandone la contentezza sul lavoro e la produttività complessiva. Sviluppare un sentimento di appartenenza e lealtà richiede tempo, ma un processo di formazione ben progettato che coinvolge non solo i nuovi membri dello staff ma l'intero team, crea una base per un successo duraturo.

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