Escape the Blizzard

Escape Game virtuale a tema sopravvivenza

1 - 1.5 ore
Indoor
Competitivo / Collaborativo
8 - Illimitato

A Proposito

Preparatevi per un viaggio con il vostro team, in un altro posto e in un'altra epoca dove userete abilità pratiche, risolverete quiz sulla natura selvaggia, farete foto a tema e parteciperete attivamente a diverse sfide per poter scendere dalla montagna. La squadra che gioca insieme, sopravvive anche insieme.

La trama di Escape the Blizzard inizia da un viaggio premio aziendale in una comoda e calda baita in montagna. All'improvviso, il ritiro è interrotto da un allerta meteo. La baita verrà sommersa dalla neve nell'arco di poche ore e rimarranno senza elettricità.

Per sopravvivere, le squadre devono allontanarsi il prima possibile dalla zona. Lungo la strada, affronteranno una serie di sfide a tema sopravvivenza tra cui fare nodi, identificare tracce di animali, pronto soccorso, conoscenza alpinistica e molto altro. Le diverse attività li condurranno alla sfida finale dove devono segnalare al aereo soccorritore, dove atterrare e portarli in salvo.

Risultati di Apprendimento

Escape the Blizzard servirà ad incrementare la resilienza del vostro team; è un format costruito in modo da portare i membri del team a collaborare. Ognuno potrebbe avere parte della soluzione o della domanda e solamente collaborando insieme potranno arrivare a dare la risposta corretta, e quindi superare la sfida. Il tema e le sfide coinvolgenti permettono lo scambio di esperienze personali facilitando l'emergere di esperienze condivise elementi che creano spazio al dialogo e l'opportunità per i partecipanti di conoscersi a un livello nuovo e genuino. Dal momento che le sfide sono focalizzate su competenze basilari di sopravvivenza, i partecipanti completando l’attività acquisiranno anche una maggiore conoscenza sulla sopravvivenza in natura.

Richiedi un Preventivo